Mercoledì 3 giugno p.v., per il personale docente, dalle ore 15.00 alle ore 16.00, avrà luogo un'assemblea sindacale in modalità  a distanza attraverso la piattaforma meet (meet.google.com/brv-xvob-mrc) con il seguente ordine del giorno:

1) Discussione su pianificazione del lavoro per l’a.s. 2020/21 in relazione alle proposte didattiche avanzate dalla DS

2) Varie ed eventuali

Si comunica a tutti gli utenti aventi diritto che il rimborso delle quote versate per i viaggi di istruzione non effettuati, ad eccezione del viaggio di istruzione a Praga per il quale siamo in attesa del rimborso da parte della compagnia aerea, sarà effettuato quanto prima da questa amministrazione, non appena conclusa la contabilizzazione ed il relativo incasso delle quote versate da parte dell'istituto cassiere."

I coordinatori come da circolare. n. 211 sono invitati a comunicare al più presto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.le mail degli studenti delle classi quinte.

Le lezioni online, durante il periodo di Pasqua, sono sospese dal 9 al 14 aprile come da calendario scolastico.

Al fine di procedere alla pubblicazione definitiva delle graduatorie interne, si invitano i docenti a controllare il punteggio per le esigenze di famiglia (vedi tabella A2). Si ricorda che nella tabella di valutazione allegata al CCNI il punteggio per i figli minori viene valutato nel seguente modo:

-      per figli di età inferiore ai 6 anni spettano 4 punti

-      per figli di età compresa tra 6 e 18 anni spettano 3 punti

Nella valutazione del punteggio si considerano i figli nati entro i termini di presentazione della domanda o che compiono i 6 anni o 18 anni entro il 31 dicembre dell’anno in cui si effettua il trasferimento.

Si prega di inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre martedì 14 aprile 2020.

Lunedì 6 aprile 2020, in occasione delle festività pasquali, sarà celebrata una S. Messa alle ore 15.00  per tutta la nostra scuola ( studenti, genitori, e per tutto il personale docente e non docente) presieduta dal nostro docente di religione d. Cosmo Scardigno. Tutti coloro che sono interessati a parteciparvi possono collegarsi al seguente link: celebrazione pasquale polo tecnico-professionale Galileo

Per integrare il trasporto pubblico nei collegamenti verso le scuole, è attivo su richiesta il servizio di Trasporto Scolastico rivolto a tutti gli alunni, con disabilità e normodotati, che vivono nel territorio del Comune di Roma e che frequentano le scuole pubbliche dell'infanzia, primaria, secondaria di I grado,e di II grado (solo per alunni con disabilità). I genitori possono presentare la domanda per accedere al servizio on line dal 6 aprile al 18 maggio 2020 attraverso il portale www.comune.roma.it ( per le istruzioni vedi allegato)

Si ricorda che per partecipare all'incontro con la DS,  dalle 15.30 alle 16.30, è possibile utilizzare oltre al PC anche il tablet o lo smartphone scaricando l'app MEET di Google per iOS e per Android; inoltre, il link di collegamento sarà visibile sul registro elettronico nello spazio riservato alle comunicazioni.

Al fine di evitare rumori di sottofondo, si invitano i rappresentanti a tenere spento il microfono che sarà attivato nel momento in cui saranno poste le domande previa prenotazione sulla chat della stessa applicazione.

Come già comunicato sulla circolare n. 210, per motivi tecnici, i genitori designino a rappresentarli un solo rappresentante  per classe.

Si comunica che le attrezzature per la DAD, già  richieste entro mercoledì 25 marzo 2020,  potranno essere ritirate a partire dalla prossima settimana previo ricevimento di una mail della scuola con cui sarà comunicato l'orario e il giorno di ritiro.

Gli studenti sono invitati a rispondere, in forma anonima, al questionario indicato nelle comunicazioni del Registro Elettronico entro lunedì 23 marzo p.v. al fine di migliorarne il servizio. Si ringrazia per la collaborazione

area-polo

faqbanner