Giornate donazione del sangue 12 e 22 aprile 2022

Martedì 12  e venerdì 22  2021,

come già avvenuto in altre occasioni e con una generosa risposta da parte della comunità scolastica, dalle ore 08:00 sarà presente nelle officine l'autoemoteca per la raccolta del sangue... E' necessario presentarsi a digiuno.

Si precisa che la certificazione rilasciata vale come credito scolastico. Gli studenti maggiorenni interessati potranno contribuire alla donazione, terminata la quale saranno liberi di uscire previa richiesta sul registro elettronico indicandone la motivazione (donazione sangue). La donazione è aperta anche a docenti ed ex-alunni.

Per una migliore organizzazione delle donazioni si prega di prenotare in vicepresidenza il giorno prescelto della donazione. (vedi locandina allegata)

12, 22 Apr - donazione sangue.pdf