iPad classi prime a.s. 2023/24

Gentilissimi,

all’inizio del nuovo A.S. 2023/2024, gli studenti iscritti alle classi prime, si doteranno di un dispositivo personale iPad; non si richiedono caratteristiche specifiche, se non che dovrà essere utilizzato dallo studente per fini prevalentemente didattici e disponibilità a riportarlo alle condizioni di fabbrica per far sì che questo sia compatibile con il sistema di gestione utilizzato dall’istituto, si consiglia:

·      se è già in vostro in possesso- iPad 6th generazione o successivo;

·      se è un nuovo acquisto- iPad 9th generazione o successivo;

In allegato a questo documento, trovate l’accesso al portale di riferimento per l’acquisto online del dispositivo con una scontistica dedicata al nostro istituto ed una serie di vantaggi, messi a disposizione dall’azienda C&C S.p.A. che fornisce supporto ed assistenza alla nostra scuola.

Da quest’anno a coloro che acquisteranno il device direttamente dal portale di C&C S.p.A., verrà offerta anche una formazione specifica, tramite la piattaforma “C&C Discovery” di cui si allega file illustrativo.

Per qualsiasi informazione relativa alla vendita, si fornisce il seguente contatto: education@cec.com

Deck C&C Discovery_2.pdf

Portale Galilei WEB_3.pdf