ABC of digital tourism! (CAMPANIA)

Entra e scopri di più!

l’Avviso Pubblico G10366 del 02/08/2022 “ACCORCIAMO LE DISTANZE "Progetto sperimentale di gemellaggio tra gli studenti della Regione Lazio e gli studenti di altre istituzioni formative ubicate sull'intero territorio nazionale" PR FSE+ 2021- 2027 - Obiettivo di Policy 4 "Un'Europa più sociale" - Priorità "Giovani" - Obiettivo specifico f), intende attivare degli scambi formativi e informativi tra istituti scolastici secondari di primo e/o secondo grado, statali o paritari e della Iefp della Regione Lazio con le scuole dello stesso grado ubicate sul territorio nazionale.

La principale finalità dello scambio è la crescita personale dei partecipanti attraverso l'ampliamento degli orizzonti culturali e l'educazione alla condivisione e sinergie tra le diverse realtà gemellate. Gli scambi assumono valenza prioritaria nella definizione di progetti educativi trasversali, finalizzati a obiettivi relativi a: l'educazione interculturale, l'educazione all'ambiente, l'educazione alla salute, alla solidarietà o connessi a interventi mirati alla prevenzione del disagio e alla riduzione del fenomeno dell'insuccesso scolastico.

Riepilogo_NG3399919.pdf

FIRMATO_Determina RDO DESERTA _ABC of digital tourism! napoli copia.pdf

Riepilogo_NG3374417_PROGETTO _ABC OF DIGITAL TOURISM !_.pdf

FIRMATO_Disciplinare_ABC of digital tourism! napoli.pdf